Associazione Paolo Scheggi

L’Associazione Paolo Scheggi è stata costituita nel gennaio del 2013.
Ha sede legale a Milano, in via Fontana, 15 e sede operativa sempre a Milano in piazza 8 Novembre, 6.

Scopo dell’Associazione è l’autenticazione, archiviazione, conservazione e catalogazione sia delle opere di Paolo Scheggi, sia degli scritti, documenti, dati, testimonianze, notizie e di qualsiasi materiale di interesse aventi ad oggetto l’opera e la vita di Paolo Scheggi; promozione di congressi, conferenze, convegni, seminari, mostre, esposizioni aventi ad oggetto l’opera artistica e la vita di Paolo Scheggi.

Collaborazione, partecipazione o patrocinio a congressi, conferenze, convegni, seminari, mostre, esposizioni ovvero qualsiasi attività organizzata da terzi (a titolo meramente esemplificativo musei, fondazioni, collezioni private di primaria importanza) avente ad oggetto la produzione artistica e la vita di Paolo Scheggi.

Qualsiasi azione necessaria, anche di ordine legale, contro eventuali falsificazioni e/o contraffazioni delle opere e del materiale attribuito a Paolo Scheggi; consulenze inerenti le opere ed il materiale attribuito a Paolo Scheggi.

IMPORTANTE:
L’Associazione Paolo Scheggi non effettua valutazioni economiche delle opere.

Paolo Scheggi
nello studio di via Tadino, Milano, 1964-1965
Ada Ardessi ©
Isisuf istituto internazionale di studi sul